in

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 4 al 9 novembre: Juan tradisce Soledad, Alberto pronto a vendicarsi di Pepa

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 4 al 9 novembre – La settimana de Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 dopo Uomini e donne, e il sabato alle ore 15, prima di Verissimo, riserverà ai suoi fedelissimi telespettatori molteplici colpi di scena. Le intricate trame de Il segreto non lasceranno per niente delusi il loro pubblico a casa e tutti i protagonisti si ritroveranno ad affrontare situazioni a dir poco sconvolgenti.

Il Segreto Puntata 112

Vediamo dunque insieme cosa succederà in questa settimana ne Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) tenta di ristabilire un rapporto con sua figlia Soledad (Alejandra Onieva) andando a trovare la ragazza per sapere della sua gravidanza, ma Soledad non vuole avere più nulla a che fare con la madre. Questo fa infuriare Donna Francisca che vuole vendicarsi sulla famiglia Castaneda. Juan (Jonas Berami) viene chiamato a villa Montenegro dalla duchessa Eloisa che è ospite di Donna Francisca: la nobildonna vuole che Juan le faccia un ritratto. Nonostante tutti siano contrari al nuovo lavoro del giovane Castaneda, Juan decide di accettare, inconsapevole di quello che l’attende. La duchessa Eloisa, infatti, seduce Juan che tradisce Soledad.

Nel frattempo Carlos Castro (Pablo Pedro Isla) si intrufola in casa di Pepa (Megan Montaner) e tenta ancora una volta di ucciderla, ma il comandante Sanz lo scopre e lo arresta. In carcere Carlos riceve la visita del fratellastro Tristan (Alex Gadea) a cui l’uomo rivela la sua volontà di vendetta nei confronti della levatrice, rea di avergli rovinato la vita. Carlos chiede di vedere ancora una volta Pepa e poi riesce a fuggire dalla prigione in cui era rinchiuso. Tutti sono preoccupati sapendo l’uomo a piede libero e così Tristan decide di mandare il piccolo Martin (Ivan Palacios) in un collegio, per metterlo al sicuro. Chi invece non è al sicuro è Pepa: difatti Alberto (Xosé Barato), dopo aver scoperto che la donna voleva scappare via da Puente Viejo con Tristan, decide di inscenare un suo malore per legare la levatrice a sé e per avere il tempo per preparare la sua vendetta. Il dottor Guerra, infatti, si procura delle catene e fa bere del caffè con dentro del sonnifero a Pepa, che viene rapita dal marito. Cosa succederà alla levatrice?

Seguici sul nostro canale Telegram

Pechino Express: Costantino Della Gherardesca o Emanuele Filiberto, chi sarà il prossimo conduttore?

Pechino Express 2: le modelle possibili vincitrici del reality di Raidue