in

Anticipazioni Il segreto settimanali, dal 5 al 9 agosto: Pepa è in pericolo di vita

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 5 al 9 agosto – Un colpo di scena inaspettato terrà col fiato sospeso i tanti telespettatori che si sono oramai appassionati alla storia impossibile tra Pepa e Tristan, protagonisti de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5, di origine spagnola, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Angustias-Il-Segreto

Sembrerebbe che il piano messo in atto da Donna Francisca (Maria Bouzas) per separare Sebastian (Paolo Castanon) dal padre Raimundo (Ramon Ibarra) e dalla sorella Emilia (Sandra Cervera), stia funzionando alla grande. La donna, infatti, offrendo molti soldi al ragazzo, e il suo aiuto per costruire il conservificio, ha attirato a sé il giovane Ulloha che, pur di portare a termine i suoi desideri e sogni, ed avere così un futuro più florido, ha deciso di allearsi e fare affari con la peggior nemica del padre.

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) si avvicina molto al marchese che è ospite a casa Montenegro. L’uomo, spinto anche da Mercedes, dichiara il suo amore per Soledad, ma la ragazza, ancora innamorata di Juan (Jonas Berami), benché lo creda morto, lo rifiuta. Intanto alla villa è arrivata Felisa (Tusti de las Heras). Angustias (Sara Ballesteros) ha scoperto la relazione tra Pepa (Megan Garcia Montaner) e Tristan (Alex Gadea) e vuole la morte della levatrice. Felisa decide di occuparsene ma il suo primo piano fallisce. Pepa, infatti, viene salvata da Alberto (Xosé Barato). Felisa continuerà a provare ad uccidere Pepa, e intanto Angustias deciderà di rivelare la verità sulla relazione tra la levatrice e suo marito a Donna Francisca, che studierà un piano per eliminarla. Proprio quando tutti cominciano a scoprire la loro storia clandestina, Pepa decide di lasciare Tristan. Cosa succederà tra i due amanti?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 5 al 9 agosto: Katie chiede il divorzio a Bill mentre tutti i Forrester si riuniscono per la festa in onore di Stephanie

Turismo: Federalberghi annuncia una lenta ripresa, in vacanza +0.9% italiani