in

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 7 all’11 ottobre: Francisca scopre che Soledad è moglie di Juan

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 7 all’12 ottobre – Quella che ci attende sarà una settimana piena di grandi colpi di scena e di emozioni. Molti dei protagonisti de Il segreto, la soap opera spagnola di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, e il sabato alle ore 15, saranno coinvolti in varie vicende che lasceranno col fiato sospeso i fedelissimi telespettatori.

Il Segreto anticipazioni 5 ottobre 2013

Vediamo dunque insieme cosa succederà in questa settimana de Il segreto: Pepa (Megan Montaner), nonostante le proibizioni del marito Alberto (Xosé Barato), che ha dovuto lasciare Puente Viejo per qualche giorno, si reca a casa di Donna Francisca (Maria Bouzas) per assisterla durante un malore. Ben presto la levatrice si accorge che non è un attacco di cuore quello che ha colpito la donna, bensì un forte esaurimento nervoso. Durante uno di questi attacchi, Donna Francisca rivela a Pepa i suoi segreti; quando poi si pente di quel che ha fatto, manda a chiamare la levatrice e le offre dei soldi affinché taccia sulle sue confidenze. Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) cerca di tenere all’oscuro del ritorno di Carlos Castro (Pedro Pablo Isla) la levatrice ma la donna scopre la sua presenza a villa Montenegro. Carlos scoprirà che il piccolo Martin (Ivan Palacios) in realtà è suo figlio e cercherà di avvicinarsi al bambino.

Soledad (Alejandra Onieva) intanto celebra le sue nozze con Juan (Jonas Berami) in gran segreto, e inizia ad avere successo con i suoi ricami. Quando Donna Francisca acquista alcuni di questi lavori però riconosce subito l’opera della figlia e la va a trovare a casa dei Castaneda per portarla nuovamente alla tenuta. Solo in questa occasione la donna viene a conoscenza del fatto che la figlia è ora moglie di Juan. Come reagirà la donna quando verrà a scoprire la verità?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

milly carlucci e roberto farnesi

Ballando con le stelle: dal parrucchino di Mayer ai possibili amori

Napoli: tifosi cantano “lavali col fuoco” ed espongono striscione di protesta (foto)