in

Anticipazioni Il segreto settimanali dall’8 al 12 luglio: Angustias cerca di allontanare Pepa da Tristan

Anticipazioni Il segreto settimanali dall’8 al 12 luglio – Nella messa in onda settimanale de Il segreto vedremo il ritorno a casa di Angustias (Sara Ballesteros), uscita dalla casa di cura in cui era stata rinchiusa per la sua situazione clinica instabile. La donna, infatti, ritorna a villa Montenegro e si comporta in maniera molto strana, del tutto differente dal suo atteggiamento abituale, tanto che sia Pepa (Megan Garcia Montaner) sia Donna Francisca (Maria Bouzas) si insospettiscono.

ilsegreto

Intanto la levatrice scopre che la matrona di casa ha picchiato la figlia, Soledad (Alejandra Onieva) e che la tiene segregata dopo aver scoperto la sua relazione con Juan (Jonas Berami). Pepa farà di tutto per aiutare Soledad e intanto informerà Tristan (Alex Gadea) di quanto accaduto. L’uomo riuscirà a mettersi contro la madre per difendere la sorella minore? Nel frattempo Angustias,  dopo il suo ritorno, comincia a sospettare che tra Pepa e suo marito Tristan ci possa essere una confidenza troppo intima. La donna cerca così di allontanare i due.

Angustias, infatti, chiede a Don Anselmo di indagare sulla vita di Pepa e intanto ruba il nastro per capelli della levatrice. Durante la festa di paese, Tristan compra un fermaglio per Pepa ma Angustias lo prende di nascosto e, davanti alla casa piena di paesani, riuniti per il banchetto a casa di Donna Francisca, rivela che Tristan le ha fatto un regalo per il suo ritorno, risvegliando così la gelosia della levatrice. La guerra tra le due donne è appena cominciata.

Nastri d’argento 2013: Giuseppe Tornatore trionfa e si aggiudica sei premi con “La migliore offerta”

Uomini e donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: “Entro un anno avremo un figlio”