in

Anticipazioni Il segreto settimanali dall’8 al 13 Dicembre: la morte di Sebastian

Anticipazioni Il segreto settimanali dall’ 8 al 13 Dicembre – Tanti saranno i colpi di scena che animeranno le trame della prossima settimana de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato alle ore 15.30 circa, su Canale 5. Molti saranno i momenti di suspense che terranno col fiato sospeso i fedelissimi telespettatori della telenovela spagnola, ma di sicuro quello che maggiormente colpirà sarà la morte di uno dei personaggi più complessi e complicati di questa stazione, Sebastian Ulloa, interpretato dall’attore spagnola Pablo Castanon.

Vediamo dunque insieme cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto: dopo la confessione di Emilia (Sandra Cervera), le cose tra la donna e il marito sembrano andare meglio. Alfonso (Fernando Coronado), dopo aver ascoltato le parole della moglie, si avvicina nuovamente a lei e i due sembrano aver ritrovato la sintonia dei primi tempi. Nel frattempo la Guardia Civile trova Lazaro ferito gravemente e lo arresta. L’uomo è accusato di essere l’aggressore di Maria (Loreto Mauleon), ma, poco prima di morire, decide di confessarsi a Gonzalo (Jordi Coll), proclamando la sua innocenza.

Intanto Maria, ancora molto scossa dopo la violenta aggressione subita, assiste ai continui screzi tra Gonzalo e Fernando. La giovane decide così di parlare con entrambi i ragazzi, così da mettere un po’ di pace tra loro e tornare ad essere amici. Gonzalo però capisce di provare ancora dei forti sentimenti per la ragazza e li confessa a Don Anselmo (Mario Martin) che pare essere contrariato da questa confessione. Cosa deciderà di fare Gonzalo? Nel frattempo Raimundo (Ramon Ibarra) consegna i soldi di Francisca (Maria Bouzas) ad Ayala e ai suoi uomini e finalmente scopre la verità su suo figlio Sebastian (Pablo Castanon), anch’egli divenuto un malvivente. Durante lo scambio un colpo di pistola colpisce Sebastian che davanti agli occhi del padre si accascia a terra e muore.

canzoni natale

Addobbi natalizi 2014: decorazioni “fai da te” con i tappi di sughero, ghirlanda

salah calciomercato inter

Calciomercato Inter ultimissime: Salah, i nerazzurri ci provano