in

Anticipazioni Il segreto settimanali: puntate dal 1 al 5 settembre

Anticipazioni Il segreto settimanali – La settimana che sta per cominciare regalerà ai telespettatori grandi colpi di scena, soprattutto per coloro che si sono affezionati alle vicissitudini dei protagonisti de Il segreto, titolo originario El secreto de Puente Viejo, la soap opera spagnola di Mediaset, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 su Canale 5. Da questa settimana inoltre l’appuntamento con la telenovela si allunga, dopo il taglio messo in atto dai vertici Mediaset che nelle ultime settimane hanno mandato in onda puntate tagliate per allungare il brodo e creare suspense in queste ultimissime trame.

il-segreto-in-onda-al-sabato

Vediamo dunque cosa succederà in questa settimana a Il segreto: Raimundo (Ramon Ibarra) vuole risolvere in qualche modo il problema delle terre avvelenate e chiama un ingegnere che lo aiuti nell’impresa. Intanto Alfonso (Fernando Coronado) è riuscito a salvare la piccola Maria, salvandola dalle grinfie di Adolfina. Emilia (Sandra Cervera) riesce così a riabbracciare la sua piccola figlioletta e decide di dare le dimissioni da villa Montenegro.

Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) decide di partire ma è preoccupato per le condizioni di Pepa (Megan Montaner) e della sua gravidanza. La levatrice, infatti, ha un improvviso dolore al ventre ed inciampa, chiedendo l’aiuto dell’amica di sempre, Emilia. Pepa però ha la sensazione che la bambina che porta in grembo stia morendo. Cosa le succederà?

Anticipazioni Cuore Ribelle settimanali: puntate dal 1 al 5 settembre

calciomercato ultime notizie oggi

Risultati 1 giornata Serie A 2014/2015