in

Anticipazioni Il segreto, ultima puntata prima stagione: la morte di Pepa

Anticipazioni Il segreto, ultima puntata – Eccoci, siamo arrivati finalmente alla tanto attesa ultima puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che nel giro di un anno e mezzo circa ha sbaragliato tutta la concorrenza, raggiungendo traguardi insperati e inaspettati. La telenovela spagnola, che Mediaset ha mandato in onda lo scorso anno, ha riscosso un successo di critica e di ascolti tale da essere considerata la regina delle soap opera della televisione italiana.

pepa-muore-anticipazioni-il-segreto

I fedelissimi telespettatori sono in fermento: questa sera, infatti, in prima visione assoluta su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata della prima stagione de Il segreto. Stiamo parlando dell’episodio numero 381 della serie che ha appassionato quasi quattro milioni di telespettatori e che lo scorso 17 giugno ha vinto il Premio Conchiglia Moige 2013-2014. Tutto è pronto dunque per gustarsi le ultimissime scene della soap, quelle in cui vedremo l’uscita di scena di Pepa, interpretata dalla bellissima attrice aragonese Megan Montaner, che morirà tragicamente dando alla luce il figlio che porta in grembo, frutto dell’amore con Tristan, interpretato dall’attore valenciano Alex Gadea, già beniamino del pubblico femminile.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di questa sera de Il segreto: Mariana va via da Puente Viejo con Antonio, che si è illuso di aver convinto la ragazza in merito ai suoi sentimenti. In realtà la giovane Castaneda ne approfitta per minacciarlo con una pistola. Nel frattempo Pepa è prossima al parto; ad aiutarla c’è solo Tristan. I due sono in mezzo al bosco e proprio qui nascerà la loro figlioletta, Aurora. Dopo il parto, però, le condizioni di Pepa peggiorano e la donna muore. La scena si sposta poi sedici anni in avanti, introducendo nuovi personaggi che allacceranno nuova appassionanti storie.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

orsa daniza

Non date da mangiare ai cuccioli di Orsa Daniza o li uccidiamo

Marco Fantini e Beatrice Valli selfie

Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli si sposano, abiti e anello scelti