in

Anticipazioni Il segreto venerdì 1 agosto: Juan e Soledad si preparano a lasciare Puente Viejo

Anticipazioni Il segreto venerdì 1 agosto – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 1 agosto, de Il segreto, la soap opera spagnola di Mediaset in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 18.20 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Da quasi due anni Il segreto sta animando i pomeriggi degli italiani, portando sul piccolo schermo le vicissitudini dei suoi personaggi che fin dagli esordi hanno conquistato il cuore del pubblico.

Il Segreto Puntata 362

In questa settimana che volge al termine però il pubblico ha sofferto per i tagli che i vertici dell’azienda hanno deciso di mettere in atto sulla telenovela spagnola che si avvia verso la fine della sua prima stagione. Domani, infatti, non ci sarà una puntata inedita, come sempre, ma sarà trasmesso un episodio in replica, mentre quotidianamente gli episodi messi in onda vengono tagliati e ridotti, così da creare suspense ed allungare l’attesa degli ultimissimi colpi di scena che ci aspettano.

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva) si preparano per lasciare Puente Viejo. Il giovane Castaneda in particolare saluta tutta la sua famiglia e decide di lasciare la gestione della locanda a suo fratello Alfonso (Fernando Coronado) e a sua moglie Emilia (Sandra Cervera). Soledad invece deve vedersela con la furia della madre: Donna Francisca (Maria Bouzas) non è contenta della scelta della figlia di scappare con Juan e chiede l’aiuto di Olmo (Iago Garcia) per fermarla.

Anticipazioni Cuore Ribelle venerdì 1 agosto: Alvaro scopre il segreto di Martina

tregua gaza

Gaza news: Israele e Hamas, tregua di 72 ore e l’Onu accusa Usa e esercito