in

Anticipazioni Il segreto venerdì 1 novembre: Carlos Castro tenta di strangolare Pepa

Anticipazioni Il segreto venerdì 1 novembre – Grande appuntamento con Il segreto, la soap opera di origine spagnola di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo l’appuntamento con Uomini e donne, programma di Maria De Filippi, e il sabato alle ore 15 circa, prima di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Molti saranno i colpi di scena che animeranno la nuova puntata.

Il Segreto Puntata 111

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di venerdì 1 novembre de Il segreto: Emilia (Sandra Cervera) si prepara a lasciare Puente Viejo e la locanda nella quale ha lavorato con il padre. Raimundo (Ramon Ibarra) per invogliare la ragazza ad andare a Madrid e a cogliere l’occasione che le si è paventata davanti, le mente, dicendole che le sue condizioni di salute stanno migliorando. In verità, invece, Raimundo continua ad essere cieco.

Nel frattempo Carlos Castro (Pablo Pedro Isla), arrivato a Puente Viejo per vendicarsi di Pepa (Megan Montaner), decide di tendere una trappola alla levatrice. Carlos, infatti, dà appuntamento alla ragazza e, dopo aver parlato animatamente con lei e a lungo, e dopo averla incolpata per aver appiccato l’incendio in cui è morta la moglie Elvira e in cui lui è rimasto sfigurato, tenta di ucciderla soffocandola. Chi salverà la povera Pepa?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine venerdì 1 novembre: Carol confessa a Damiano che Vinicio è ancora vivo

Anticipazioni Il segreto sabato 2 novembre: Pepa aggredita da Alberto