in

Anticipazioni Il segreto venerdì 10 gennaio: Pepa e Tristan sempre più lontani

Anticipazioni Il segreto venerdì 10 gennaio – Eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola che dallo scorso 10 giugno ha appassionato il pubblico italiano e che viene trasmessa su Canale 5 con appuntamento quotidiano, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Nell’episodio che andrà in onda oggi, vedremo come Pepa continuerà a credere nelle parole di Matilde, una donna ingaggiata da Donna Francisca per portare la levatrice alla pazzia. Tristan salverà il suo amore?

emilia-ilsegreto

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 10 gennaio, de Il segreto: Hipolito ancora una volta cambia idea sul suo futuro ed esprime ai suoi genitori la volontà di diventare sacerdote. Naturalmente Pedro e Dolores chiamano subito Don Anselmo (Mario Martin) che non riesce a credere alle parole del giovane Hipolito. Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) non riesce ancora a credere che la sua vita si è basata su una menzogna e continua ad essere molto arrabbiato con Raimundo (Ramon Ibarra), l’uomo che l’ha cresciuta come una figlia.

Intanto Pepa (Megan Montaner) è sempre più soggiogata dalla presenza di Matilde, la donna che è stata pagata da Donna Francisca (Maria Bouzas) per portare la levatrice alla pazzia. Matilde, infatti, fa credere a Pepa che sia colpa sua se il piccolo Martin (Ivan Palacios) è scomparso. Questa situazione destabilizza anche Tristan (Alex Gadea) che è stanco dei suoi problemi familiari e che potrebbe cercare ben presto consolazione nella dottoressa Casas.

 

Anticipazioni Centovetrine venerdì 10 gennaio: Sebastian scopre il piano di Carol e Leo

Meredith Kerker

Processo Meredith, atto finale: la sentenza il 30 gennaio