Anticipazioni Il segreto venerdì 10 gennaio – Eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola che dallo scorso 10 giugno ha appassionato il pubblico italiano e che viene trasmessa su Canale 5 con appuntamento quotidiano, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Nell’episodio che andrà in onda oggi, vedremo come Pepa continuerà a credere nelle parole di Matilde, una donna ingaggiata da Donna Francisca per portare la levatrice alla pazzia. Tristan salverà il suo amore?
Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 10 gennaio, de Il segreto: Hipolito ancora una volta cambia idea sul suo futuro ed esprime ai suoi genitori la volontà di diventare sacerdote. Naturalmente Pedro e Dolores chiamano subito Don Anselmo (Mario Martin) che non riesce a credere alle parole del giovane Hipolito. Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) non riesce ancora a credere che la sua vita si è basata su una menzogna e continua ad essere molto arrabbiato con Raimundo (Ramon Ibarra), l’uomo che l’ha cresciuta come una figlia.
Intanto Pepa (Megan Montaner) è sempre più soggiogata dalla presenza di Matilde, la donna che è stata pagata da Donna Francisca (Maria Bouzas) per portare la levatrice alla pazzia. Matilde, infatti, fa credere a Pepa che sia colpa sua se il piccolo Martin (Ivan Palacios) è scomparso. Questa situazione destabilizza anche Tristan (Alex Gadea) che è stanco dei suoi problemi familiari e che potrebbe cercare ben presto consolazione nella dottoressa Casas.