in

Anticipazioni Il segreto venerdì 10 Ottobre: il fascino di Olmo conquista Pia

Anticipazioni Il segreto venerdì 10 ottobre – Siamo arrivati al quinto appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa.In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 10 ottobre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.30 e la domenica in prima serata, sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

il-segreto-anticipazioni

Nella puntata di oggi de Il segreto: Olmo (Iago Garcia) sembra non essere indifferenze al fascino di Pia, la moglie di Roque che ora lavora come domestica a villa Montenegro. Non appena l’ha vista per la prima volta ne è rimasto affascinato e anche la ragazza sembra non essere da meno. Olmo, infatti, compra un vestito a Soledad (Alejandra Onieva) e Pia rimane affascinata dalla gentilezza dell’uomo. Mariana (Carlota Balo) le rivela però la verità sull’identità malvagia dell’uomo.

Intanto Gonzalo (Jordi Coll) vorrebbe fondare una scuola per insegnare a leggere e a scrivere ai più bisognosi e poveri. Il giovane diacono chiede aiuto a Tristan (Alex Gadea) per portare avanti il suo progetto e cerca di convincerlo a fare alcune lezioni ad Al Jaral. Solo grazie all’aiuto di Candela e di Maria (Loreto Mauleon), Gonzalo riesce a convincere Tristan ad aiutarlo.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Centovetrine venerdì 10 Ottobre: Damiano e Cecilia neo genitori

amare uomo fidanzato

Innamorate di un uomo impegnato? Ecco 10 spunti per salvarvi