in

Anticipazioni Il segreto venerdì 11 aprile: tutti contro Pepa

Anticipazioni Il segreto venerdì 11 aprile – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 tanto amate dal pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 11 aprile, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e il mercoledì in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

iiyWedL

Tutto Puente Viejo è addolorato per la morte di Donna Agueda (Cuca Escribano), soprattutto perché non ci sono prove per trovare un colpevole. Dunque il sindaco del paese decide di archiviare il caso, ma Donna Francsica (Maria Bouzas) e Olmo Mesia (Iago Garcia) riescono a convincerlo a non farlo, puntando il dito contro Pepa (Megan Montaner). In paese comincia così a diffondersi la voce che sia stata proprio la levatrice a spingere dalla finestra Agueda, così da ottenere la sua parte di eredità.

Le voci sembrano fondate soprattutto perché Pepa richiede al fratellastro la sua parte di eredità per aiutare Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) per ricompare la locanda dall’acquirente misterioso. In realtà ad acquistare la locanda è stato Juan (Jonas Berami). Come la prenderanno Emilia e Alfonso quando scopriranno la verità? Quali saranno le prossime mosse di Olmo, geloso del fatto che dovrà dividere in due le ricchezze ereditate da Agueda, per sbarazzarsi di Pepa?

Anticipazioni Centovetrine venerdì 11 aprile: Leo fa reintegrare il dottor Bandini

Eugenio Finardi ospita Morgan nel suo concerto a Milano (foto)