in

Anticipazioni Il segreto, venerdì 11 luglio: Tristan e Raimundo trovano il cadavere di una donna

Anticipazioni Il segreto venerdì 11 luglio – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola amatissima dal pubblico italiano,  in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 18.20 su Canale 5. Per buona pace dei fedelissimi telespettatori della telenovela spagnola, diamo la notizia di una puntata serale speciale in cui verranno trasmessi nuovi episodi de Il segreto, messa in onda mercoledì prossimo.

il-segreto-anticipazioni-tristan-trova-isabel_59802

Prima di questo, però, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Tristan (Alex Gadea) e Raimundo (Ramon Ibarra), mentre stanno passeggiando, scovano il corpo di una donna vicino al fiume. La donna è morta ed è coperta di fango; i due non riescono dunque a riconoscere un volto conosciuto in quello della vittima. Chi sarà mai la donna trovata assassinata?

Nel frattempo Juan (Jonas Berami) ed Alfonso (Fernando Coronado) riescono in qualche modo a salvarsi dall’agguato di Don Manuel. Juan, in particolare, vorrebbe passare al contrattacco, ma si rende conto che molti suoi uomini sono passati dalla parte del nemico. Intanto la convivenza a tre ad Al Jaral, tra Pepa (Megan Montaner), Tristan e Gregoria (Leonor Martin), provoca non pochi problemi, soprattutto alla coppia di neo sposi. Come riusciranno a risolvere questa situazione?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Cuore Ribelle, venerdì 11 luglio: Sara rimanda il suo ritorno ad Oxford

laurea insegna a rimorchiare a secondo del titolo conseguito

Scuola: matematica e inglese le materie più difficili, nascono iniziative per affrontarle