in

Anticipazioni Il segreto venerdì 11 ottobre: Tristan ricattato da un suo ex commilitone

Anticipazioni Il segreto puntata venerdì 11 ottobre – Pronti per una nuova entusiasmante puntata de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5, di proveniente spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, dopo il programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, e il sabato, alle ore 15, prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo. Nella puntata di oggi vedremo il protagonista maschile della telenovela spagnola, Tristan, alle prese con un suo ex commilitone che lo ricatterà. Come riuscirà ad uscire da questa situazione il soldato?

Il_segreto_Tristan

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Pepa (Megan Garcia Montaner) è preoccupata per la situazione che si sta vivendo a villa Montenegro. La levatrice non vuole che suo figlio Martin (Ivan Palacios) stia vicino a Carlos Castro (Pedro Pablo Isla), l’uomo con cui in passato ha avuto una storia, vero padre del bambino, che pensava morto in un incendio. Pepa sfoga la sua rabbia su Tristan (Alex Gadea) che comunque ha anche un altro problema da risolvere, quello derivante dall’arrivo di un suo ex commilitone. Proprio quest’ultimo, infatti, sostiene di conoscere un segreto che riguarda Tristan e il suo periodo trascorso in guerra. Cosa nasconderà l’uomo?

Intanto Donna Francisca (Maria Bouzas) finalmente è riuscita a trovare sua figlia Soledad (Alejandra Onieva) che si nascondeva in casa dei Montenegro. Dopo aver scoperto che la giovane oramai è legata in matrimonio con Juan (Jonas Berami), Donna Francisca decide che è arrivato il momento di vendicarsi del ragazzo. Cosa deciderà di fare la donna?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine venerdì 11 ottobre: la posizione di Laura si aggrava

Antonio Di Natale

Di Natale non si pente di aver scelto l’Udinese e ha un solo rammarico: non aver giocato con Totti