in

Anticipazioni Il segreto venerdì 12 Dicembre: Tristan e Candela sono sempre più vicini

Anticipazioni Il segreto venerdì 12 Dicembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 16 circa, e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 12 Dicembre, de Il segreto: Raimundo (Ramon Ibarra), arrivato al luogo dell’incontro, si rende conto che suo figlio Sebastian (Pablo Castanon) lo ha raggirato, visto che lui stesso fa parte della banda di Ayala. Il vecchio Ulloa cerca di capire quali siano state le motivazioni che hanno spinto il figlio a diventare un malvivente e ad unirsi alla banda di Ayala, ma il giovane Ulloa non vuole dare spiegazioni e vuole solo scappare con il denaro. Sebastian punta così la pistola contro il padre ma viene a sua volta ucciso dalla Guardia Civile che è accorsa sul posto chiamata da Alfonso (Fernando Coronado) il quale, sospettando di Raimundo, lo ha seguito.

Intanto Tristan (Alex Gadea), che soffre per la situazione in cui si trova – soprattutto dopo la perdita del suo unico amore, Pepa (Megan Montaner) – trova conforto nelle parole di Candela. Tra i due sembra nascere un bel feeling, che viene subito notato da Gonzalo (Jordi Coll). Il giovane diacono nota una certa simpatia tra Tristan e Candela che però viene smentita dall’uomo quando Gonzalo prova a parlargli.

natale viaggi low cost mare

Natale 2014 al caldo low cost: Mar Rosso sotto i 500 euro, Caraibi a 850 euro

Belmin Muratovic del Metz

Roma calcio news: nel mirino il nuovo asso Belmin Muratovic