in

Anticipazioni Il segreto venerdì 12 luglio: don Anselmo ricorda il passato di Pepa

Anticipazioni Il segreto venerdì 12 luglio – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale 5. Le avventure dei protagonisti de Il segreto, benché sconosciuti al pubblico italiano, hanno fin da subito appassionato i telespettatori che lo seguono oramai con amore e dedizione.

phpThumb_generated_thumbnailjpg

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di venerdì 12 luglio a Il segreto: dopo aver rubato il fiocco per capelli di Pepa (Megan Garcia Montaner) ed essersi impossessata del regalo che Tristan (Alex Gadea) aveva preso durante la festa di paese per la levatrice, Angustias (Sara Ballesteros), sempre più convinta della troppa intimità tra suo marito e la ragazza, cercherà in tutti i modi di allontanare i due. Il suo piano, infatti, riuscirà alla perfezione perché Pepa deciderà ben presto di interrompere qualsiasi rapporto con Tristan, visto che lui ha degli obblighi matrimoniali con Augustias, a cui non può mancare.

Intanto, proprio Tristan cercherà di capire cosa succede nelle sue terre. Dopo che i contadini, scavando nei terreni, hanno ritrovato l’anello del padre, Tristan chiederà informazioni alla madre, Donna Francisca (Maria Bouzas) ma da questa non troverà risposte. Sarà la sorella minore, Soledad (Alejandra Onieva) a rivelargli qualcosa. Nel frattempo don Anselmo, che sta cercando notizie sul passato di Pepa, si ricorda che la ragazza è stata la serva di casa Castro e che in passato è stata accusata di rubare bambini. Cosa accadrà a Pepa?

L’istanza del figlio

Istat, inflazione alle stelle: a Giugno prezzi in rialzo dell’1,2%