in

Anticipazioni Il segreto venerdì 12 settembre: Emilia e Alfonso litigano a causa di Donna Francisca

Anticipazioni Il segreto 12 settembre – Siamo arrivati al quinto appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera Mediaset che ogni giorno tengono compagnia al pubblico delle reti che le ospitano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola Mediaset più amata della televisione italiana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.50 su Canale 5. Questa settimana non ci saranno pause per la telenovela spagnola, che andrà in onda anche sabato e domenica in prima serata, dando così la possibilità al pubblico di vedere l’addio di Pepa e vedere concludersi così la prima stagione de Il segreto.

il-segreto-pepa

Prima di tutto ciò, vediamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Alfonso (Fernando Coronado) non riesce ad accettare il fatto che sua moglie Emilia (Sandra Cervera) lavori ancora a villa Montenegro; soprattutto non riesce ad accettare il fatto che la bella locandiera sembra molto influenzata dalle parole di Donna Francisca (Maria Bouzas) che l’ha quasi convinta a trasferirsi alla tenuta con la piccola Maria. Questa situazione è causa di gravi litigi tra la coppia. Alfonso si confida con Antonio che, a sua volta, confida al giovane il suo amore per Mariana (Carlota Balo). La ragazza però, dopo aver scoperto la verità sul conto del fidanzato, ha deciso di vendicarsi.

Nel frattempo Pepa (Megan Montaner) ha escogitato un piano per fuggire da Al Jaral ed andare alla ricerca di Tristan (Alex Gadea), oramai scomparso da alcuni giorni. La levatrice, nonostante le sue condizioni non siano delle migliori, riesce ad eludere la sorveglianza e fugge in cerca del suo amore. Questa fuga però avrà per lei e per la sua gravidanza, terribili conseguenze. Cosa le succederà?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

orsa uccisa in trentino

Orsa Daniza, perchè ci siamo rimasti così male? Tanto sabato torna il campionato

Facebook: quali sono i 10 libri più amati? La classifica (momentanea) degli utenti