in

Anticipazioni Il segreto venerdì 13 dicembre: il triste epilogo di un amore

Anticipazioni Il segreto venerdì 13 dicembre 2013 – Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola arrivata in Italia solo da alcuni mesi, dalla scorsa stagione estiva, ma che ha già riscosso un successo senza precedenti sia per gli ascolti sia per la critica, e che viene messa in onda quotidianamente, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi, e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5.

Il Segreto Puntata 136

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 13 dicembre, de Il segreto: la vita di due personaggi che un tempo si sono tanto amati, ora è completamente cambiata. Stiamo parlando di Soledad (Alejandra Onieva) e di Juan (Jonas Berami). I due giovani stanno vivendo la loro separazione in maniera del tutto diversa: da una parte Soledad si è buttata sul lavoro, cambiando il suo essere e diventando più dura, come la madre, Donna Francisca (Maria Bouzas). Questo atteggiamento è dovuto anche ad una notizia che ha sconvolto completamente la vita della ragazza: Soledad ha scoperto di non poter più avere figli dopo aver perso quello che portava in grembo in seguito ad una caduta. Dall’altra parte c’è Juan che, dopo aver tradito Soledad con la duchessa Eloisa e aver perso il suo amore e la sua fiducia, passa tutto il suo tempo nelle taverne a bere.

Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) cerca di ritrovare il piccolo Martin (Ivan Palacios) mentre la nuova arrivata, la dottoressa Gregoria, entra nelle grazie di Donna Francisca, a differenza di Pepa (Megan Montaner) che viene tenuta ancora una volta lontano da villa Montenegro e dunque lontano da Tristan, l’uomo che ama.

Infermiera e paziente

Cocktail di farmaci mortale: infermiera uccide 6 pazienti

serpente nero

Serpente sbuca dal water e gli morde i genitali, uomo salvo grazie ad un antidoto