in

Anticipazioni Il segreto venerdì 13 Febbraio: la vendetta di Raimundo

Anticipazioni Il segreto venerdì 13 Febbraio – Stiamo per assistere ad una nuova ed entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5, e la domenica, con un appuntamento speciale più lungo in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Tanti saranno i colpi di scena che animeranno la puntata di oggi de Il segreto: scopriamoli insieme.

Nella puntata di oggi de Il segreto: le condizioni di salute di Raimundo (Ramon Ibarra) migliorano notevolmente dopo che l’uomo ha scoperto di essere avvelenato da Francisca (Maria Bouzas). Il vecchio Ulloa, però, finge ancora di stare male e nel frattempo pensa a come potersi vendicare della matriarca di casa Montenegro. Raimundo riuscirà ad escogitare un piano di vendetta nei confronti di Francisca?

Nel frattempo, proprio la donna, parla con Fernando (Carlos Serrano) affinché insieme trovino una soluzione per non far venire a galla la verità in merito alla gravidanza di Pia (Diana Gomez). La ragazza, infatti, aspetta un figlio da Olmo (Iago Garcia) e i cittadini di Puente Viejo sembrano andare contro il Mesia, che viene però difeso anche da Federico (Javier Garcimartin). Cosa succederà tra Olmo e Pia?

Sanremo pagelle vincitori Il volo

Stasera in tv: 65° Festival della Canzone Italiana e Starsky & Hutch

Beautiful anticipazioni settimanali

Anticipazioni Beautiful sabato 14 Febbraio: Brooke respingerà Deacon?