in

Anticipazioni Il segreto venerdì 13 giugno: Tristan ripudia sua madre

Anticipazioni Il segreto venerdì 13 giugno – Eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 18.50 circa su Canale 5. In questa settimana abbiamo assistito a molti colpi di scena ed in particolare oggi vedremo come reagirà Tristan dopo aver scoperto l’identità del suo vero padre. Come si comporterà il giovane Castro dopo aver saputo di essere figlio di Raimundo Ulloa?

pelLMJu

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: dopo aver annullato le sue nozze con Gregoria (Leonor Martin) ed essere fuggito assieme a Pepa (Megan Montaner), Tristan (Alex Gadea) deve fare i conti con quanto è successo. Dopo essersi concessi un momento di grande passione, i due parlano della verità scoperta dalla levatrice, ovvero che Tristan è figlio di Raimundo (Ramon Ibarra).

Il giovane si reca così a villa Montenegro a parlare con Donna Francisca (Maria Bouzas), accusandola di avergli tenuto segreto la vera identità del padre, impedendo loro di essere felici. Tristan, oltre ad essere scosso da questo, rinfaccia alla madre i suoi tentativi di boicottare il suo amore con Pepa: la donna avrebbe preferito vederlo amareggiato e sofferente, piuttosto che felice con la donna che ama. Così Tristan le promette di non perdonarla mai più e ripudia la madre.

Anticipazioni Centovetrine venerdì 13 giugno: Jacopo chiede a Carol di lasciare il Cda

Birra spillata a regola d’arte? #IOSPILLO NIGHTS approda a Milano il 18 giugno 2014