in

Anticipazioni Il segreto venerdì 13 settembre: Raimundo in fin di vita

Anticipazioni Il segreto venerdì 13 settembre – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale 5.

il-segreto-canale-5-anticipazioni-12-settembre

La puntata di venerdì 13 settembre sarà l’ultima trasmessa subito dopo le altre due soap opera, Beautiful e Centovetrine: da lunedì prossimo, infatti, Il segreto cambierà orario, a causa del ritorno di Uomini e donne, programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La nuova messa in onda de Il segreto sarà così alle ore 16.10, prima di Pomeriggio Cinque, il contenitore pomeridiano della rete ammiraglia del Biscione, condotto da Barbara D’Urso. Questa sarà la collocazione che la soap spagnola manterrà fino a metà dicembre. Da gennaio 2014, infatti, col ritorno del daytime di Amici, la soap dovrebbe abbandonare Canale 5 per postarsi su Rete4, dove nei prossimi mesi verranno studiate delle mosse di palinsesto adatte ad inserire la soap.

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di venerdì 13 settembre a Il segreto: Tristan (Alex Gadea), dopo essere tornato dalle Asturie e aver scoperto tutta la verità finora celata da Pepa (Megan Garcia Montaner), non concede alla levatrice la possibilità di vedere il piccolo Martin (Ivan Palacios) né tantomeno quella di portarlo con sé a Madrid, dove la donna si stabilirà dopo il matrimonio con Alberto (Xosè Barato). Intanto Emilia (Sandra Cervera), dopo aver saputo dell’unione tra l’uomo di cui è innamorata e la sua migliore amica, si è introdotta nella tenuta dei Montenegro per lasciare una lettera a Donna Francisca (Maria Bouzas), ma qui scopre che suo padre ha avuto un infarto ed è in fin di vita.

Seguici sul nostro canale Telegram

Jurassic Park: addio al sogno, nessuna molecola nei fossili d’ambra

Maria De Filippi Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: indiscrezioni sui nuovi tronisti