in

Anticipazioni Il segreto venerdì 14 febbraio: Pepa litiga con Salud

Anticipazioni Il segreto venerdì 14 febbraio – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola, approdata nella televisione italiana a giugno scorso, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica, con un appuntamento speciale in cui vengono trasmessi tre nuovi episodi, in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Nelle ultime puntate de Il segreto al centro delle trame abbiamo visto la difficile situazione in cui si trova Pepa che, dopo aver scoperto di essere figlia di Salvador Castro, e dunque sorella di Tristan, decide di allontanarsi dal giovane Castaneda, nonostante i forti sentimenti che la legano a lui. Riusciranno i due a dirsi addio?

le-anticipazioni-de-il-segreto-del-20-febbraio-14_15934

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 14 febbraio, de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) si ritrova a discutere con Salud. Le due donne discutono alla locanda, in presenza di Raimundo (Ramon Ibarra), di Emilia (Sandra Cervera) e di alcuni clienti; i toni sono molto accesi, tanto che Salud decide di denunciare la levatrice alla Guardia Civile, forte del fatto di avere molti testimoni che potrebbero sostenere la sua versione dei fatti. La donna farà di tutto affinché Pepa venga arrestata e messa in prigione.

Così Donna Agueda mette in guardia la figlia avvisandola della denuncia nei suoi confronti. Agueda, inoltre, prende da subito le difese di Pepa e le dice che per salvarsi dovrà seguire le sue indicazioni. Cosa sarà disposta a fare Agueda pur di difendere la figlia?

Anticipazioni Centovetrine venerdì 14 febbraio: Adam salva Viola dal suo ricattatore

Parlamento belga sì all'eutanasia

Eutanasia per i minori, il Belgio dice «sì»