in

Anticipazioni Il segreto venerdì 14 marzo: Alfonso cede al ricatto di Severiano

Anticipazioni Il segreto venerdì 14 marzo – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera che dal giugno scorso va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5. Proprio in questa settimana la puntata speciale in prima serata de Il segreto ha cambiato collocazione: solitamente messa in onda la domenica sera, la telenovela da questa settimana, e per le altre che verranno, ha una nuova collocazione che la vede andare in onda il mercoledì, sempre in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

09

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 14 marzo, de Il segreto: Dolores, approfittando dell’assenza del marito, Don Pedro, sogna di trasferirsi a Parigi per frequentare gli ambienti di alta moda. Allo stesso tempo anche il figlio Hipolito fa sogni di gloria: incoraggiato dalla madre, il giovane sogna di diventare un grande imprenditore e di aprire una boutique di alta sartoria sempre nella capitale francese.

Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas), dopo aver saputo della frequentazione tra Raimundo (Ramon Ibarra) e Donna Agueda, presa dalla gelosia, va dal locandiere e gli racconta il pettegolezzo che gira a Puente Viejo su di lui e sulla donna. Intanto Alfonso (Fernando Coronado) vede svanire la sua felicità con Emilia (Sandra Cervera) a causa del ricatto di Severiano a cui il giovane deve sottostare. Cosa succederà alla coppia?

Anticipazioni Centovetrine venerdì 14 marzo: Brando sospetta di Sveva

Un passo per San Luca campagna Bologna

Un selfie per salvare il portico di San Luca: è questa la campagna web del Comune di Bologna