in

Anticipazioni Il segreto venerdì 14 Novembre: Gonzalo e Maria scappano insieme

Anticipazioni Il segreto venerdì 14 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5, e che sarà trasmessa anche questa sera in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata pomeridiana di oggi, venerdì 14 Novembre, de Il segreto: Alfonso (Fernando Coronado) trova un telegramma di Raimundo (Ramon Ibarra) e, chiedendo spiegazioni al suocero, viene aggredito verbalmente dallo stesso. Raimundo sembra nascondere qualcosa e Alfonso ed Emilia (Sandra Cervera) decidono di parlarne con Donna Francisca (Maria Bouzas). Nel frattempo Mariana (Carlota Balo) confessa a Maria (Loreto Mauleon) di aver ucciso Antonio, mentre Pia, che è incinta di Olmo (Iago Garcia), decide di abortire, chiedendo proprio a Mariana di darle una mano.

Vediamo ora le trame che animeranno la puntata in prima serata de Il segreto: Olmo è geloso del rapporto che si è instaurato tra Soledad (Alejandra Onieva) e Luis e per questo ha fatto rapire l’uomo, torturandolo per cercare di farlo confessare. Nel frattempo Maria va a parlare con Gonzalo (Jordi Coll) per capire se il ragazzo non prova più nulla per lei. I due, dopo essersi confessato i propri sentimenti, decidono di scappare insieme, rinunciando lei al fidanzamento con Fernando, e lui all’ordinazione a sacerdote.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Elena Ceste tabulati telefonici

Elena Ceste, novità dai tabulati telefonici: spuntano altre due figure maschili nella vita della donna

Paul Pogba della Juventus

Juventus ultime news: Deschamps esalta Pogba