in

Anticipazioni Il segreto venerdì 15 novembre: Emilia salva Pepa

Anticipazioni Il segreto venerdì 15 novembre – Eccoci ad un altro appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo Uomini e donne, e il sabato alle ore 15 circa, prima di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. Nella puntata di oggi vedremo in particolare due colpi di scena: il ritrovamento di Pepa e la scoperta della liason amorosa tra Juan e la duchessa Eloisa.

il-segreto-anticipazioni-chi-salva-pepa

Vediamo dunque insieme cosa succederà nel particolare nella puntata di oggi, venerdì 15 novembre, de Il segreto: la follia di Alberto (Xosé Barato) ha portato Tristan (Alex Gadea) agli arresti domiciliari. Il soldato, infatti, dopo la colluttazione con il dottor Guerra e il successivo sparo e ferimento, è stato considerato colpevole e dunque messo agli arresti domiciliari. La realtà però è stata ben diversa: è stato lo stesso Alberto a spararsi alla gamba e a far ricadere la colpa su Tristan per mettere fuori gioco l’uomo e poter tenere Pepa (Megan Montaner) tutta per sé. Tristan dunque è impossibilitato a cercare la donna che ama e riesce a convincere Emilia (Sandra Cervera) a cominciare anche lei le ricerche.

La giovane Ulloa parla così con Alberto e nel racconto del medico ritrova alcune incongruenze che la spingono a credere alla versione di Tristan e a cominciare a cercare l’amica. Emilia riesce a trovare il nascondiglio dove Alberto ha tenuto segregata Pepa e la libera ma la levatrice è in fin di vita. Nel frattempo a villa Montenegro Donna Francisca (Maria Bouzas) vede con i suoi occhi Juan (Jonas Berami) in atteggiamenti intimi con la duchessa Eloisa. Il giovane Castaneda sta tradendo Soledad (Alejandra Onieva) che tra l’altro aspetta il suo primogenito. Cosa deciderà di fare Donna Francisca?

Seguici sul nostro canale Telegram

Ospadale terapia neutronica

Tumore al fegato, si può guarire con la terapia neutronica

50 sfumature dakota scene sesso

50 Sfumature di grigio, cast al completo e le prime immagini di Christian e Ana