in

Anticipazioni Il segreto venerdì 16 Gennaio: Maria si farà influenzare da Francisca e Fernando?

Anticipazioni Il segreto puntata di venerdì 16 Gennaio – Stiamo per assistere ad una nuova ed entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica – con un appuntamento speciale e più lungo – in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La telenovela è oramai amatissima dal pubblico italiano che da due anni la segue fedelmente, e che l’ha incoronata soap opera regina di Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella nuova puntata de Il segreto: Roque (Miquel Garcia Borda) vorrebbe riconquistare sua moglie Pia (Diana Gomez), nonostante la donna lo abbia tradito con Olmo (Iago Garcia) e sia rimasta incinta di lui. Roque vuole che Pia ritorni a casa con lui e cerca di corteggiarla. La ragazza però ha le idee confuse e confida le sue perplessità a Candela (Aida De La Cruz).

Nel frattempo Fernando (Carlos Serrano) e Donna Francisca (Maria Bouzas) si incontrano per parlare di quanto successo tra Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll). Fernando e Francisca sono molto delusi dall’atteggiamento della ragazza ma, allo stesso tempo, non vogliono perderla; dunque escogitano un piano per far tornare la giovane Castaneda sotto la loro influenza, cercando di allontanarla dal giovane prete. Ci riusciranno?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ultime notizie calciomercato Lazio: a breve l’ufficialità di Morrison

Veronica Panarello, la madre non l'abbandonerà

Andrea Loris Stival, ecco chi ha incontrato Veronica Panarello nel carcere di Agrigento