in

Anticipazioni Il segreto venerdì 16 maggio: Zamalloa scrive una lettera

Anticipazioni Il segreto venerdì 16 maggio – Eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola in onda dallo scorso giugno tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 e il mercoledì in prima serata, sempre su Canale 5. Questa settimana andrà in onda anche lo speciale appuntamento con Il segreto previsto per domenica, sempre in prima serata. La puntata di oggi regalerà ai milioni di telespettatori che quotidianamente assistono alle vicissitudini dei protagonisti della soap opera, un colpo di scena che li lascerà senza parole.

Il Segreto Puntata 162

Nella puntata di oggi de Il segreto – Zamalloa fa recapitare una lettera al sindaco di Puente Viejo. Pedro, a sua volta, convoca tutti coloro che sono coinvolti nel caso della morte di Donna Agueda (Cuca Escribano) per leggere le parole che l’investigatore ha scritto. In primo luogo l’uomo si scusa per essersene andato in maniera così precipitosa non salutando nessuno. Pepa (Megan Montaner), infatti, non ha preso bene la partenza dell’uomo con cui aveva instaurato un rapporto molto intimo.

Sempre all’interno della lettera Zamalloa riporta quelle che sono le sue conclusioni in merito al caso per cui era stato chiamato, ovvero la morte di Donna Agueda. Le conclusioni dell’investigato, che scagiona Olmo (Iago Garcia) da ogni accusa, non soddisfano la sete di verità di Pepa e Tristan (Alex Gadea). Cosa faranno i due per scoprire chi è il vero responsabile della morte di Agueda?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine venerdì 16 maggio: Fiamma dice tutta la verità a Jacopo

Corona, la Cassazione conferma la sorveglianza speciale