in

Anticipazioni Il segreto venerdì 17 gennaio: Olmo Mesia bacia Soledad

Anticipazioni Il segreto puntata di venerdì 17 gennaio – Eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica, con un appuntamento speciale in cui vengono trasmessi tre episodi, in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Nelle ultimissime puntate abbiamo visto come finalmente Pepa si sia resa conto dell’inganno di Matilde, trovata successivamente morta proprio davanti all’abitazione della levatrice. Chi sarà stato ad uccidere la donna?

01

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 17 gennaio, de Il segreto: scagionata dall’accusa di omicidio, visto il suo alibi di ferro e visto anche il risultato del referto dell’autopsia, Pepa (Megan Montaner) è sempre più convinta che la morte di Matilde sia da imputare a Donna Francisca (Maria Bouzas). È stata proprio la matriarca di casa Montenegro ad ingaggiare la donna per avvelenare Pepa e, quando ha visto che il suo piano non è riuscito, per non rischiare di essere scoperta, ha preferito dare la morte alla povera Matilde. Così Pepa, affrontando faccia a faccia Donna Francisca, le dirà di mettersi l’anima in pace poiché, nonostante i suoi tanti inganni, prima o poi lei e Tristan (Alex Gadea) saranno felici insieme e si sposeranno.

Nel frattempo Juan (Jonas Berami) continua ad avere problemi di soldi: il debito che il giovane Castaneda ha contratto con Pardo è molto alto e Juan non sa come pagarlo. Mentre tutti sono alla ricerca di Severiano, oramai scomparso, Emilia (Sandra Cervera) si dispera poiché è stata abbandonata dall’uomo che ama. Intanto, un nuovo amore potrebbe nascere: Olmo Mesia è sempre più attratto da Soledad (Alejandra Onieva) tanto da arrivare a baciare la giovane Montenegro. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Centovetrine venerdì 17 gennaio: Sebastian scopre la vera identità di Leo

mercato italia

Mercato, Inter: il Manchester United pensa a Guarin?