in

Anticipazioni Il segreto venerdì 17 Ottobre: Gonzalo è ferito

Anticipazioni Il segreto venerdì 17 ottobre – Grandi colpi di scena terranno incollati al televisore i telespettatori in questo quinto appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 17 ottobre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.30 e la domenica in prima serata, sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

tristan

Nella puntata di oggi de Il segreto: Gonzalo (Jordi Coll) e Tristan (Alex Gadea), dopo essersi ritrovati e dopo che il giovane diacono ha rivelato la sua vera identità, passano molto tempo insieme. I due si stanno riavvicinando ogni giorno di più e Tristan sembra aprire il suo cuore al ragazzo, raccontandogli aneddoti di vita vissuta con Pepa (Megan Montaner). Soprattutto Tristan racconta il dolore con cui sia lui sia Pepa hanno vissuto dopo la sua scomparsa da piccolo.

Nel frattempo German, dopo essere stato umiliato pubblicamente da Tristan e Gonzalo, ritorna a Puente Viejo per portare a termine il suo piano di vendetta. L’uomo aggredisce il giovane diacono e lo ferisce. Cosa succederà a Gonzalo? Chi lo soccorrerà?

Anticipazioni Centovetrine venerdì 17 Ottobre: Alba allontana Sebastian

Caivano Fortuna Loffredo

Napoli, bimba caduta dal balcone ultimissime: secondo la perizia gli abusi sessuali erano cronici