in

Anticipazioni Il segreto venerdì 18 aprile: Olmo e Soledad tramano contro Pepa

Anticipazioni Il segreto venerdì 18 aprile – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 18 aprile, de Il segreto, la soap opera di origine spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e il mercoledì in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

zamalloa

Nella puntata di oggi, Marita, presa dai sensi di colpa nei confronti dei Miranar, fa ritorno a Puente Viejo e consegna nella mani della famiglia parte del tesoro di Francis Drake che la donna aveva rubato a Hipolito, ingannandolo. Nel frattempo Paquito e Maria Cristina sembrano essere sempre più attratti l’uno dall’altra e questa vicinanza viene notata da alcuni occhi indiscreti. Mentre i due si avvicinano, Manuel sembra non essere capace di soddisfare le richieste di Gregoria che sembra sempre meno paziente con lui.

Intanto Olmo (Iago Garcia), aiutato da Soledad (Alejandra Onieva) che è sempre più coinvolta nel caso, trama alle spalle di Pepa (Megan Montaner) creando prove che incastrano la levatrice per la morte di Donna Agueda (Cuca Escribano). L’investigatore Zamalloa però sembra non lasciarsi distrarre dalle false piste e non crede alla colpevolezza di Pepa. La giovane levatrice sarà presto scagionata da ogni accusa?

Anticipazioni Centovetrine venerdì 18 aprile: Emma resta con Ettore e abbandona Cedric

Antonio Cassano Parma

Serie A in campo sabato. Formazioni: out Iguain e Cerci, l’Inter ritrova Cassano