in

Anticipazioni Il segreto venerdì 18 ottobre: Tristan confessa a Sebastian di aver ucciso due ufficiali

Anticipazioni Il segreto venerdì 18 ottobre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, programma condotto dalla signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15, prima di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di venerdì 18 ottobre de Il segreto.

Il Segreto Video Puntata 8 ottobre 2013

Pepa (Megan Garcia Montaner) scopre che Carlos Castro (Pedro Pablo Isla) ha mentito a tutti: l’uomo, infatti, non ha perso la memoria ma ha solo finto per potersi avvicinare a villa Montenegro. Carlos ricorda tutto il suo passato ed anzi, accusa Pepa di averlo ingannato nella loro precedente storia d’amore e di essersi fatta mettere incinta. La levatrice cerca di difendersi, ma Carlos Castro la minaccia e le dice che presto si vendicherà.

Nel frattempo Sebastian (Pablo Castanon) va a trovare Tristan (Alex Gadea) che è in carcere. Il giovane Castro confessa all’amico di essere stato lui a rubare i soldi dell’azienda per darli a Maximiliano che lo stava ricattando. Tristan, infatti, confessa a Sebastian che, quando era in guerra, ha ucciso due ufficiali poiché questi volevano sterminare un’intera popolazione di innocenti. Quale sarà il futuro di Tristan?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni centovetrine

Anticipazioni Centovetrine venerdì 18 ottobre: Laura fa una nuova conoscenza in carcere

Anticipazioni Crozza nel Paese delle Meraviglie, ricomincia la stagione venerdì 18 ottobre