in

Anticipazioni Il segreto venerdì 19 Dicembre: Maria comincia a ricordare la verità

Anticipazioni Il segreto venerdì 19 Dicembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 16 circa, e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 19 Dicembre, de Il segreto: Gonzalo (Jordi Coll) non capisce il motivo dell’opposizione di Fernando (Carlos Serrano) e di Donna Francisca (Maria Bouzas) alla richiesta del capitano Herrero (Miquel Sitjar) che voleva sottoporre Maria (Loreto Mauleon) a delle sedute psichiatriche. Così il giovane diacono, che vorrebbe scoprire la verità per trovare il vero colpevole dell’aggressione ai danni della ragazza per cui prova ancora un sentimento d’amore, contatta uno psicanalista che possa recuperare i ricordi, seppur dolorosi, della giovane Castaneda.

Maria si sottopone ad una seduta di ipnosi e comincia a ricordare la notte in cui è stata aggredita. La giovane ricorda che l’uomo che l’ha aggredita durante la violenza le ha strappato dal collo il crocifisso che portava. Il crocifisso in questione era stato un regalo da parte di Gonzalo, ma la ragazza mente e dice di averlo acquistato durante un viaggio a Madrid.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

aldo e alessia si sposano oggi

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota oggi sposi: le prime anticipazioni

Francesca Cipriani calendario 2015

Francesca Cipriani lascia Milano a bocca aperta