in

Anticipazioni Il segreto venerdì 19 luglio: Tristan scopre che Angustias è primipara

Anticipazioni Il segreto venerdì 19 luglio – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5. Stando a quanto riportano le anticipazioni dell’episodio di oggi, la puntata ci riserverà molte sorprese e colpi di scena.

il-segreto-pepa-e-angustias

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Soledad (Alejandra Onieva), ancora reclusa nella sua stessa stanza dalla madre Donna Francisca (Maria Bouzas) che l’ha scoperta in compagnia di Juan (Jonas Berami), vuole fingersi malata per essere ricoverata in ospedale. In questo modo la giovane pensa di poter abbandonare casa Montenegro e poter scappare così dalla sua ‘prigione’. Soledad chiede aiuto a Pepa (Megan Garcia Montaner). La levatrice in un primo momento si rifiuta di aiutarla, ma poi decide di assecondare il volere della ragazza, preparandole un intruglio che la aiuti a simulare un malore.

Intanto il dottor Alberto (Xosé Barato) consegna a Pepa il referto medico di Angustias (Sara Ballesteros) e il dottor Mendibil comunica a Tristan (Alex Gadea) che la donna è primipara, ovvero al primo parto. La notizia sconvolge non poco l’uomo: come è possibile che Angustias sia primpara? Di chi è figlio allora il piccolo Martin (Ivan Palacios)?

uomini e donne

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo diventa imprenditore: “Non voglio sempre essere etichettato come tronista”

uomini e donne

Uomini e Donne, Eugenio Colombo diventa modello e sfila per Tezenis (foto)