in

Anticipazioni Il segreto venerdì 19 settembre: Raimundo preoccupato per Emilia ed Alfonso

Anticipazioni Il segreto venerdì 19 settembre – Siamo arrivati al penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 19 settembre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5.

soledad-torna-alla-tenuta

Nella puntata di oggi de Il segreto: Raimundo (Ramon Ibarra), tornato a Puente Viejo dal suo viaggio nelle Americhe, si rende conto che il rapporto tra Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) non è più idilliaco come un tempo. I due si ritrovano spesso a litigare e sembrano non andare più d’accordo. Per questo Raimundo cercherà di trovare una soluzione per risolvere i problemi coniugali della figlia. Nel frattempo a Puente viejo si sta diffondendo un’epidemia di influenza che ha colpito molte persone.

Tra questi, ad essere colpito, anche Don Anselmo (Mario Martin) che per fortuna ha accanto a sé Gonzalo (Jordi Coll) che si prende cura di lui. Donna Francisca (Maria Bouzas) è preoccupatissima per questa epidemia e ordina a Maria (Loreto Mauleon) di non lasciare la villa per evitare il contagio, ma la ragazza le racconta una bugia pur di uscire. Nel frattempo Olmo (Iago Garcia) fa il suo ritorno a Puente Viejo, mentre Soledad (Alejandra Onieva) rompe il suo voto di silenzio.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Centovetrine venerdì 19 settembre: Emma rivela a Cedric i suoi sentimenti

Usa, strage in Florida: pregiudicato uccide la figlia e 6 nipotini