in

Anticipazioni Il segreto venerdì 2 agosto: Pepa rassicura Tristan geloso di Alberto

Anticipazioni Il segreto venerdì 2 agosto – Ultimo attesissimo appuntamento settimanale con Il segreto, la nuova soap opera estiva di Canale 5, di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La puntata di venerdì 2 agosto de Il segreto sarà molto chiarificatrice, in quanto vedremo come Pepa cercherà di mettere a tacere la gelosia di Tristan spiegando all’uomo che ama di non avere nessuna relazione con il medico Alberto.

il segreto primo bacio pepa e  tristan

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di venerdì 2 agosto de Il segreto: Sebastian (Pablo Castanon) e suo padre Raimundo (Ramon Ibarra) hanno un’accesa discussione a causa di Donna Francisca (Maria Bouzas). La donna, infatti, chiamando a colloquio il giovane Sebastian, gli aveva proposto di realizzare il progetto suo e di suo padre su degli appezzamenti di terreno di proprietà della famiglia Montenegro. Naturalmente, conoscendo la rivalità tra la donna e il padre, Sebastian non ha accettato la proposta. Dopo la furiosa diatriba con il padre, Sebastian vorrebbe scusarsi con Raimundo ma, quando lo raggiunge per parlargli, cambia idea perché lo vede fare esattamente ciò che lui gli aveva chiesto di evitare. Di cosa si tratta?

Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) confida a Pepa (Megan Garcia Montaner) la sua gelosia nei suoi confronti. Dopo aver visto il bacio sulla guancia che Alberto (Xosè Barato) le ha dato, Tristan ha capito che esistono altri uomini che potrebbero interessarsi alla levatrice e che potrebbero conquistare il suo cuore. La donna però lo rassicura: lei ama solo lui e non prova nulla per il dottor Alberto, anche se non perde occasione di ricordare a Tristan che è lui ad essere sposato con Angustias (Sara Ballesteros) ed è lui ad avere dei vincoli con un’altra donna.

Anticipazioni Beautiful venerdì 2 agosto: Katie scappa via di casa e abbandona il piccolo Will, lasciandolo alle cure di Bill e Brooke

Go! Parte da oggi il “redditometro”, il fisco utilizzerà solo dati certi