in

Anticipazioni Il segreto venerdì 2 maggio: Zamalloa innamorato di Pepa

Anticipazioni Il segreto venerdì 2 maggio – Nuovo appuntamento appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola approdata qui in Italia lo scorso giugno, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 circa e il mercoledì in prima serata, sempre su Canale 5. Dopo lo stop di ieri giornata del Primo Maggio, in cui Il segreto non è andato in onda, ritorna oggi una puntata in prima visione della soap opera rivelazione del 2013.

05

Nella puntata di oggi de Il segreto, Pepa (Megan Montaner) e Olmo (Iago Garcia) sono entrambi presenti all’apertura del testamento di Donna Agueda (Cuca Escribano). La levatrice decide di non dividere l’eredità ma di affidare ogni bene appartenuto alla defunta madre, al fratellastro che lo amministrerà sottostando però alla sua preventiva autorizzazione per qualsiasi decisione. Se da una parte Olmo è parecchio soddisfatto di non dover dividere l’eredità dei Mesia con Pepa, dall’altra medita vendetta per quello che ha fatto la sorellastra.

Nel frattempo Pepa si confida con Emilia (Sandra Cervera) in merito alla dichiarazione ricevuta da Zamalloa, l’investigatore arrivato a Puente Viejo per indagare sulla morte di Donna Agueda. L’uomo ha aperto il suo cuore e ha dichiarato alla levatrice il suo amore. Quale sarà la reazione di Pepa alla dichiarazione d’amore di Zamalloa?

 

Anticipazioni Centovetrine venerdì 2 aprile: Emma lascia Cedric

borsello pieno di soldi

Napoli, trovano borsello con 2700 euro e lo restituiscono al proprietario