in

Anticipazioni Il segreto venerdì 20 dicembre: Pepa e Tristan litigano

Anticipazioni Il segreto puntata di venerdì 20 dicembre 2013 – Eccoci ad un nuovo ed entusiasmante appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola arrivata sui teleschermi italiani solo da pochissimi mesi, nella scorsa stagione estiva, ma che ha già saputo conquistare il pubblico che l’ha premiata con ascolti sempre più alti. In tutti questi mesi, infatti, Il segreto, che va in onda quotidianamente, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5, ha ricevuto un riscontro in termini di pubblico, di ascolti e di critica, molto positivo.

Il Segreto Puntata 154

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 20 dicembre, de Il segreto: la proposta di Soledad (Alejandra Onieva) alla volta di Ramiro, provoca una reazione sconsiderata da parte di Juan (Jonas Berami) che arriva addirittura ad essere geloso del fratello. Juan, infatti, è sempre più convinto che Ramiro stia approfittando della situazione per avvicinarsi a Soledad: i due fratelli Castaneda litigano in maniera accesa, e alla fine Ramiro decide di non accettare la proposta di lavoro di Soledad. Nel frattempo il segreto di Raimundo (Ramon Ibarra) sta per essere svelato: l’uomo viene alle mani con Eulalio che vuole dire ad Emilia (Sandra Cervera) tutta la veerità sul suo passato.

Intanto a Puente Viejo, come abbiamo visto, è arrivato un nuovo ospite, Olmo Mesia, che pare già conoscere Pepa (Megan Montaner). Donna Francisca (Maria Bouzas) interroga allora la levatrice chiedendole quali siano i rapporti tra lei e l’uomo misterioso: Pepa nega di conoscerlo, ma la matriarca di casa Montenegro non le crede. Intanto Tristan (Alex Gadea), che vede la donna che ama sempre più preda della depressione a causa della scomparsa del piccolo Martin (Ivan Palacios), decide di chiedere alla dottoressa Gregoria di coivolgere Pepa nel lavoro, ma questa iniziativa sarà presa molto male dalla levatrice, tanto che Pepa e Tristan avranno un litigio molto acceso. La loro storia d’amore inizia a scricchiolare?

Anticipazioni Centovetrine venerdì 20 dicembre: Carol scopre il segreto di Laura e Leo

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Edoardo torna a Villalba con un nuovo mistero