in

Anticipazioni Il segreto venerdì 20 Marzo: Federico ucciderà Soledad?

Anticipazioni Il segreto venerdì 20 Marzo – E’ appena terminata una puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La puntata di oggi ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio che andrà in onda domani. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame de Il segreto.

Nuova puntata de Il segreto: Federico è tormentato, visto il compito che ha da svolgere. Il giovane deve decidere se portare a termine il compito affidatogli da Olmo (Iago Garcia), ovvero quello di uccidere Soledad (Alejandra Onieva), o se salvare la vita della giovane Castro, risparmiandola e rivelandole la verità in merito alla volontà del Mesia. Cosa deciderà di fare Federico?

Nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) continua a presentare sul corpo dei lividi. La giovane Castaneda comincia ad ipotizzare un possibile sonnambulismo: questo spiegherebbe ai suoi occhi la comparsa dei lividi su tutto il suo corpo. La ragazza non può infatti immaginare quale sia la realtà dei fatti, ovvero che Fernando (Carlos Serrano) la narcotizza ogni notte, abusando sessualmente di lei. Intanto, sempre Fernando, intreccia un feeling notevole e sempre più stretto con Aurora. Cosa succederà tra i due?

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni terza stagione le tre rose di eva

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni 20 marzo: Aurora scomparsa nel nulla

striscia la notizia

Tapiro d’oro a Belen Rodriguez e Stefano De Martino per la separazione