in

Anticipazioni Il segreto venerdì 20 settembre: Pepa e Tristan si baciano

Anticipazioni Il segreto venerdì 20 settembre – Ultimo appuntamento settimanale con Il segreto, la soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5. Questa è stata la prima settimana della nuova messa in onda de Il segreto che da lunedì scorso ha cambiato orario, posticipando il suo appuntamento di un’ora e mezza, a causa del ritorno nel palinsesto della rete che la ospita, di Uomini e donne, il programma cult di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

il-segreto

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di venerdì 20 settembre de Il segreto: Raimundo (Ramon Ibarra) è ancora in fin di vita. L’operazione che potrebbe migliorare le sue condizioni fisiche ha un costo troppo alto e nonostante le donne di Puente Viejo abbiano fatto una colletta, il denaro raccolto non basta a coprire le spese per le cure. Il sostegno finanziario segreto di Donna Francisca (Maria Bouzas) permette l’operazione che salverà la vita a Raimundo. Intanto Soledad (Alejandra Onieva) decide di scappare da villa Montenegro perché non riesce ad accettare il fatto che Juan (Jonas Berami) l’ha lasciata. La giovane si rifugia così in una capanna dove viene accudita da Mariana.

Nella puntata di venerdì, che conclude questa settimana, vedremo anche un colpo di scena che lascerà senza fiato i telespettatori ed emozionerà quanti si sono appassionati alla storia tra Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Garcia Montaner). Proprio quando la loro storia sembra non avere più speranze, con la levatrice in procinto di sposare il dottor Alberto (Xosè Barato), i due ex amanti si incontrano e cedono di nuovo alla passione. Dopo essersi scambiati un bacio appassionato, i due progettano di incontrarsi di nuovo per parlare della questione del piccolo Martin (Ivan Palacios) ma Donna Francisca gli mette i bastoni tra le ruote.

Seguici sul nostro canale Telegram

Kimi Raikkonen Lotus

Kimi Raikkonen si confessa: con Alonso? Un team vincente e tante novità da affrontare

Remo e Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne: forse domani il Trono Classico