in

Anticipazioni Il segreto venerdì 21 marzo: Donna Francisca è paralizzata

Anticipazioni Il segreto venerdì 21 marzo – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola approdata sulla televisione italiana lo scorso giugno, amatissima dal pubblico di Canale 5. Il segreto va in onda quotidianamente ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, e in prima serata il mercoledì quando vengono trasmessi ben tre nuovi episodi, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

20

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 21 marzo, de Il segreto: dopo l’operazione, Donna Francisca (Maria Bouzas) scopre di essere diventata paralizzata. La donna non riesce ad accettare la sua nuova condizione ed incolpa il figlio Tristan (Alex Gadea) di quanto successo: avrebbe preferito di gran lunga morire piuttosto che rimanere per sempre su una sedia a rotelle. Intanto Raimundo (Ramon Ibarra) convince Emilia (Sandra Cervera) a parlare con Sebastian (Pablo Castanon); durante il loro confronto, un duro confronto, la bella locandiera ha un malore.

Nel frattempo Olmo parla a Soledad (Alejandra Onieva) del suo rapporto con la madre, Donna Agueda: l’uomo confida alla ragazza degli ultimi screzi con la madre e le confida che, qualora la madre esageri nei suoi comportamenti, lui potrebbe arrivare ad ucciderla. Poco dopo Donna Agueda decide di cambiare il suo testamento in favore di Pepa (Megan Montaner). Come reagirà Olmo?

Anticipazioni Centovetrine venerdì 21 marzo: Fiamma dirà la verità a Jacopo?

In Francia liberati 4 fratellini che non avevano mai visto la luce del sole