in

Anticipazioni Il segreto venerdì 21 Novembre: la difficile scelta di Maria

Anticipazioni Il segreto venerdì 21 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 21 Novembre, de Il segreto: nonostante l’accordo preso con Francisca (Maria Bouzas), Raimundo (Ramon Ibarra) annuncia a Don Anselmo (Mario Martin) il loro prossimo matrimonio. Il parroco di Puente Viejo si stupisce della notizia, ma Francisca conferma quanto accadrà di lì a poco, assicurando al prete la veridicità di questo legame. Nel frattempo Hipolito (Selu Nieto) confessa alla madre i suoi sentimenti per Quintina, raccontando alla donna che la ragazza è cieca.

Nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) non riesce a confessare a Gonzalo (Jordi Coll) di essere incinta e scappa dal confessionale; prima però cerca di far capire al giovane diacono che l’atteggiamento che ha assunto è stato sbagliato e che non ha avuto il coraggio di lasciarsi andare ai suoi sentimenti. Intanto Mariana (Carlota Balo) consiglia alla nipote di riallacciare i rapporti con Fernando, tornando ad essere fidanzata con lui, così da fargli credere che il figlio che porta in grembo sia il suo. Cosa deciderà di fare Maria?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful sabato 22 Novembre: Liam rapisce Hope

Investimenti esteri in Italia

Investire in Italia: gli investitori esteri tornano a finanziare le aziende italiane