in

Anticipazioni Il segreto venerdì 22 agosto: la pazzia di Adolfina

Anticipazioni Il segreto venerdì 22 agosto – Siamo arrivati al quinto ed ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che, anche in questa stagione estiva, tengono compagnia al pubblico dei fedelissimi telespettatori. Dopo la pausa della settimana di ferragosto, è tornato regolare l’appuntamento con le amatissime telenovela della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, tranne per Beautiful. Per la soap opera americana, infatti, ancora per un ultimo giorno bisogna accontentarsi delle repliche.

il-segreto-olmo

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 22 agosto, de Il segreto, la soap opera spagnola di Mediaset in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 su Canale 5: Olmo (Iago Garcia) tenta in tutti i modi di recuperare l’amore di Soledad (Alejandra Onieva), ancora profondamente afflitta dalla morte di Juan (Jonas Berami), l’unico uomo che abbia mai amato. Il giovane Mesia vuole anticipare il giorno delle nozze con la giovane Castro, anche grazie all’aiuto di Donna Francisca (Maria Bouzas). Olmo però comincia a sentirsi spiato e questo lo destabilizza. Quella che finora è stata la sua complice, Donna Francisca, si dice estranea alla cosa. Chi starà spiando le mosse di Olmo Mesia?

Nel frattempo Adolfina torna a Puente Viejo per convincere Alfonso (Fernando Coronado) a lasciare Emilia (Sandra Cervera) e a scappare con lei. Il giovane Castaneda respinge per la seconda volta la proposta della ragazza che, per vendicarsi di questo rifiuto, potrebbe scatenare la sua ira sulla piccola Maria. Cosa succederà alla bambina?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Cuore Ribelle venerdì 22 agosto: Miguel rompe il fidanzamento

sequestro beni 1,7milioni di euro per pizzo mafia a società produzione cinematografica fiction tv Scamarcio Tommaso Castagna

Mafia, pizzo ad una fiction tv di Riccardo Scamarcio: sequestrati beni per 1,7 mln