in

Anticipazioni Il segreto venerdì 22 novembre: Tristan scopre che Alberto è un assassino

Anticipazioni Il segreto venerdì 22 novembre – Nuovo appuntamento con Il segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 dalla scorsa estate, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, subito dopo Uomini e donne, programma di Maria De Filippi, il sabato, alle ore 15, prima della messa in onda di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, e, da questa settimana, anche la domenica, in prima serata.

Il Segreto Anticipazioni 22 novembre 2013

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di venerdì 22 novembre de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) riesce a convincere la figlia Soledad (Alejandra Onieva) a tornare a casa. Dopo che la ragazza, che aspetta un figlio da Juan (Jonas Berami), ha scoperto suo marito a letto con un’altra donna, la duchessa Eloisa, Donna Francisca ha deciso di starle vicina e, dopo averle promesso di assumere un comportamento diverso da quello avuto in passato, convince la ragazza a tornare a vivere sotto lo stesso tetto.

Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) vuole vederci chiaro sul passato di Alberto (Xosé Barato), visto che l’uomo ha tentato di rovinargli la vita. Così il giovane Montenegro parte con le sue indagini e da alcune lettere arrivategli dal comandante Sanz, scopre tutta la verità. Tristan decide di rivelare quanto scoperto anche a Pepa (Megan Montaner) che rimarrà completamente senza parole quando scoprirà che l’uomo che ha sposato è un assassino.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine venerdì 22 novembre: Carol tenta di salvare Laura

Lisbona offerte lavoro Eures 2013

Lavoro, a Lisbona 90 posizioni nel settore bancario