in

Anticipazioni Il segreto venerdì 23 agosto: il Marchese cede la mano di Soledad a Juan ma chiede qualcosa in cambio al giovane Castaneda

Anticipazioni Il segreto venerdì 23 agosto – Mentre i telespettatori di Canale 5 si chiedono che fine farà la nuova soap opera della rete che per tutta l’estate ha tenuto compagnia ed ha allietato i pomeriggi con le sue avventure, in bilico con il ritorno di Centovetrine, previsto per il prossimo 26 agosto, vediamo insieme intanto cosa succederà nella puntata di venerdì 23 agosto de Il segreto.

soledad-e-juan

Dopo l’imbroglio del Marchese di Albi (Javier Mejia), che ha fatto credere a Soledad (alejandra Onieva) di aver consumato il matrimonio prima ancora che fosse celebrato, la giovane Montenegro – Castro precipita in una grande vergogna. A rincarare la dose ci pensa Mercedes (Elisabeth Altube) che, dovendo essere fedele al Marchese, induce la giovane cugina a far visita a Juan (Jonas Berami), in modo che si possa scoprire dove si nasconde il giovane Castaneda. All’incontro tra Soledad e Juan arriva a gran sorpresa anche il Marchese che, dopo una lite inziale, accetta di cedere la mano della sua promessa sposa a Juan, in cambio di qualcosa. Cosa chiederà il Marchese di Albi al giovane Castaneda?

Nel frattempo alla locanda le cose cominciano a non andare bene. I dipendenti di Raimundo (Ramon Ibarra) si lamentano del comportamento di Sebastian (Pablo Castanon), sempre più vicino a Donna Francisca (Maria Bouzas). Raimundo non sa come intervenire, essendo lui messosi al di fuori degli affari del figlio e del patto che quest’ultimo ha stretto con Francisca ed essendo lui vessato da gravi problemi di salute. La situazione si risolverà?

Seguici sul nostro canale Telegram

ultime notizie papa francesco

Papa Francesco telefona a casa di uno studente 19enne: “Ciao sono il Papa”

Anticipazioni Beautiful venerdì 23 agosto: Rick e Caroline diranno la verità ad Hope?