in

Anticipazioni Il segreto venerdì 23 Gennaio: Tristan preoccupato per sua sorella Soledad

Anticipazioni Il segreto puntata di venerdì 23 Gennaio – Stiamo per assistere ad una nuova ed entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica – con un appuntamento speciale e più lungo – in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La telenovela è oramai amatissima dal pubblico italiano che da due anni la segue fedelmente, e che l’ha incoronata soap opera regina di Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella nuova puntata de Il segreto: Roque, dopo aver tentato di riconquistare l’amore di sua moglie Pia, andando oltre il suo orgoglio e perdonandole il suo tradimento con Olmo (Iago Garcia), capisce che in realtà la donna non lo ama più. Pia infatti sembra essere innamorata del suo amante, e Roque la lascia libera di scegliere il suo futuro.

Nel frattempo Tristan (Alex Gadea), nonostante i sentimenti che nutre nei confronti di Candela (Aida de la Cruz), non riesce a dimostrare alla donna il suo interesse e anzi, corre il rischio di allontanarla. Tristan, infatti, è presa da molti altri pensieri, tra cui la preoccupazione per le sorti di sua sorella Soledad (Alejandra Onieva) che, da quando è partita per Parigi, non ha fatto avere più sue notizie. Cosa sarà successo a Soledad?

guendalina tavassi figlia

Pomeriggio 5, anticipazioni 23 gennaio: Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte ospiti

Ultime notizie calciomercato Napoli: Henrique seguito dal Villareal