in

Anticipazioni Il segreto venerdì 24 gennaio: la dottoressa Casas abbandona Puente Viejo

Anticipazioni Centovetrine puntata di venerdì 24 gennaio – Eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola, arrivata qui in Italia nello scorso giugno, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, e la domenica in prima serata, con la messa in onda di tre episodi, sempre sulla stessa rete. Seguitissima dai suoi fedeli telespettatori, Il segreto è stata eletta, con onori e meriti, soap opera rivelazione del 2013, visto i suoi alti ascolti.

IL-SEGRETO-ANTICIPAZIONI-DONNA-FRANCISCA

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 24 gennaio, de Il segreto: la dottoressa Casas, presa dai sensi di colpa per aver voluto partecipare al piano diabolico di Donna Francisca (Maria Bouzas), decide di lasciare temporaneamente Puente Viejo. Gregoria, infatti, ha assecondato le volontà della matriarca di casa Montenegro, affidando a Pepa (Megan Montaner) una donna con una gravidanza a rischio, solo per mettere in crisi la levatrice. Questo atteggiamento va a scontrarsi completamente con il giuramento di Ippocrate fatto dalla dottoressa.

Così Gregoria si allontana da Puente Viejo, lasciando comunque nei guai Pepa poiché le condizioni della donna partoriente precipitano vertiginosamente e la levatrice viene considerata l’unica colpevole di questo situazione. Il piano di Donna Francisca sembra dunque che si stia proseguendo a gonfie vele. Riuscirà la donna a separare Pepa dall’amore del suo Tristan (Alex Gadea)?

Anticipazioni Centovetrine venerdì 24 gennaio: Jacopo scoprirà di essere figlio di Leo?

chirurgo

No ai turni, chirurgo protesta: lascia paziente con addome aperto durante intervento