in

Anticipazioni Il segreto venerdì 24 Ottobre: Tristan sente la mancanza di Candela

Anticipazioni Il segreto venerdì 24 Ottobre – Eccoci al quinto appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine, Il segreto – amatissime dal pubblico della rete che le ospita e che quotidianamente raccolgono milioni di ascolti. Tanti sono infatti i telespettatori che ogni giorno si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per godere delle appassionanti e intriganti trame delle soap opera.

In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 24 Ottobre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5: Tristan (Alex Gadea) sembra soffrire per la mancanza di Candela. Dopo la morte di Pepa (Megan Montaner), l’uomo mai si sarebbe aspettato di poter provare dei sentimenti per un’altra donna, eppure Candela sembra averlo conquistato. La donna però ha gravi problemi economici a cui non sa come porre rimedio.
Nel frattempo Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) stanno organizzando un’asta per raccogliere soldi da donare a tutti gli operai che hanno perso il lavoro. Fernando decide di andare a Madrid per trovare un rimedio per quelle famiglie che ora non hanno dì più di cosa vivere e chiede a Maria di accompagnarlo, ma la ragazza non sembra molto convinta.

Anticipazioni Centovetrine venerdì 24 Ottobre: Carol battuta da Jacopo?

Calciomercato Juventus De Sciglio

Calciomercato Milan news: De Sciglio e Abate dichiarano amore eterno