in

Anticipazioni Il segreto venerdì 25 ottobre: Soledad rischia di perdere il bambino che ha in grembo

Anticipazioni Il segreto puntata di venerdì 25 ottobre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 dopo Uomini e donne, programma di Maria De Filippi, e il sabato alle ore 15 circa, prima della messa in onda di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin.

Il-Segreto

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di venerdì 25 ottobre de Il segreto: tutta l’attenzione è focalizzata su Tristan (Alex Gadea). L’uomo è ancora rinchiuso in prigione, con l’accusa di alto tradimento. Il suo ex commilitone Maximiliano, infatti, ha accusato il giovane soldato di aver assassinato due alti ufficiale mentre erano arruolati nell’esercito in guerra. Questo ha portato all’arresto di Tristan, alla grave accusa e alla triste condanna: ben presto l’uomo verrà fucilato. La madre, Donna Francisca (Maria Bouzas) sta facendo di tutto per salvare il figlio ed anche Pepa (Megan Montaner) cerca di convincere l’accusatore Maximiliano a ritrattare la sua accusa, senza alcun risultato.

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva), dopo la felicità di aver scoperto di aspettare un figlio dal suo amato Juan (Jonas Berami), non passerà un momento facile. La giovane Castro, infatti, ora moglie del giovane Castaneda, alla preoccupazione per la sorte del fratello deve sommare il rischio di perdere il bambino che porta in grembo. Cosa succederà a Soledad?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine venerdì 25 ottobre: Damiano indaga su Carol

Pluralismo culturale, a Milano ciclo di incontri per capirsi