in

Anticipazioni Il segreto venerdì 26 settembre: Maria incontra Fernando

Anticipazioni Il segreto venerdì 26 settembre – Eccoci arrivati all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al loro fedelissimo pubblico. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 26 settembre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5. Questa settimana Il segreto andrà in onda anche di sabato, mentre verrà meno la puntata in prima serata di domenica.

il-segreto-maria-incontra-fernando

Nella puntata di oggi de Il segreto: Maria (Loreto Mauleon), dopo il bacio dato a Gonzalo (Jordi Coll) e dopo aver parlato con il ragazzo ed essere stata respinta, è sconvolta. In cuor suo sa bene quali sentimenti nutre per il giovane diacono che però l’ha respinta e ha dimostrato disinteresse nei suoi confronti. Così, consigliata da Mariana (Carlota Balo), comincia a frequentare Fernando (Carlos Serrano).

A Puente Viejo si diffonde la voce di questa nuova frequentazione tra Maria e Fernando, voce che giunge anche alle orecchie di Gonzalo. Il giovane diacono, dopo aver scoperto che Fernando è il figlio di Olmo Mesia (Iago Garcia), diventa furioso ed è preso da una forte gelosia. Cosa farà il giovane per riavvicinarsi a Maria?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Centovetrine venerdì 26 settembre: il piano di Carol contro Jacopo

flavonoidi Xantumolo a cosa servono

Xantumolo proprietà: a cosa servono i flavonoidi?