in

Anticipazioni Il segreto venerdì 27 Febbraio: Gonzalo racconta la verità ad Aurora

Anticipazioni Il segreto venerdì 27 Febbraio – E’ appena terminata una puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La puntata di oggi ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio di domani ai loro beniamini. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame de Il segreto.

Nuova puntata de Il segreto: Soledad (Alejandra Onieva) non è riuscita a mettere al sicuro Roque e Pia. Il suo piano, infatti, sembra essere sfumato poiché scoperto preventivamente da Olmo (Iago Garcia). Proprio il Mesia, nonostante la giovane Castro gli abbia messo i bastoni tra le ruote, decide di perdonarla perché è tanto l’amore che prova nei suoi confronti. Soledad tenta ancora una volta di avvisare Mariana (Carlota Barò), non riuscendoci. Cosa succederà a Roque e alla giovane Pia che aspetta un figlio da Olmo?

Nel frattempo, Gonzalo (Jordi Coll) è deciso a dire tutta la verità ad Aurora (Ariadna Gaya) e così, trovando il coraggio, il giovane sacerdote gli dice di essere il figlio di Pepa (Megan Montaner) e che dunque sono fratellastri. La giovane Castro non prende la notizia bene e più tardi, quando incontra Maria (Loreto Mauleon), fa finta di nulla, ascoltando il racconto della ragazza che spiega quanto successo poco prima tra Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra). Cosa starà nascondendo Aurora?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

MasterChef Italia 4 anticipazioni 26 febbraio: semifinale all’Enoteca Pinchiorri di Firenze

Caso Rea ultime news

Melania Rea news a Pomeriggio 5, Parolisi intercettazione shock: “I Rea sono dei fetenti!”